Un piccolo paradiso di profumi emozioni esperienze olfattive


La Nostra Storia
Osmotique

Osmotique Milano nasce inizialmente sotto l'insegna Crabtree & Evelyn nel Dicembre 1995 e si identifica molto presto in un piccolo Paradiso di Profumi, nel cuore della città di Brescia, luogo di incontro dove esperienze olfattive, momenti di vita e storie personali sono diventati lentamente un piacevole ritrovo per i bresciani, sempre più incuriositi dalla straordinaria originalità delle fragranze di nicchia, unita alla cordialità e professionalità in cui abbiamo sempre creduto.

Intanto che il settore di nicchia andava via via evolvendosi, offrendo sempre più varietà di fragranze e selezione nei brand, parallelamente cresceva anche la nostra esperienza e attitudine alla ricerca di nuovi marchi di profumeria da far conoscere alla clientela che fiduciosamente ci ha sempre seguite. Per diversi anni abbiamo vissuto la convivenza tra il panorama delle linee di Crabtree & Evelyn e i nuovi marchi a cui ci siamo approcciate.

Grazie alle straordinarie Intuizioni Emozionali, che questo mondo ci ha insegnato e ci regala tutt’ora, siamo arrivate a crearci una nostra identità.


Nasce nel 2011 OSMOTIQUE Milano, tutta la nostra creatività in un flacone!

Poiché i Piaceri devono fare la differenza nella nostra vita, i Profumi sono uno di essi, accompagnando tanti e diversi stati d’animo. Cominciando dalle cose semplici, come il sentire un Profumo, vuol dire provare attimi estremamente emozionanti ed essere già nella consapevolezza del Saper Vivere.

Si può raccontare un profilo umano, un modo di essere, un viaggio, una condizione interiore ed altro attraverso l’olfatto miscelando l’eccellenza delle materie prime e la propria capacità di interpretare un vero “Senso di esistenza".

Noi l’abbiamo firmata Osmotique, perché è inevitabile la necessità di avvicinarsi naturalmente all’acqua e farne di essa la primaria fonte di piacere e benessere, ma prima ancora di tutto ciò è la principale fonte di Vita per il nostro organismo.

Tutto viene regolato dal processo di Osmosi in grado di donare un perfetto equilibrio tra le materie liquide presenti nella nostra struttura fisica. L’Osmosi permette un passaggio di liquidi per compensare in maniera costante due ambienti interni viventi e portarli alla stessa concentrazione mediante una membrana permeabile. La medesima Osmosi l’abbiamo voluta nel sensoriale attraverso la membrana Pelle, con i nostri Profumi Osmotique.