E’ nell’amore che ogni forma espressiva vince qualunque resistenza.

Movimenti di forze, energie e percezioni, sia fisiche che mentali, generano incessantemente un perfetto equilibrio tra umori, pensieri e sensazioni che si traducono in un solo concetto universale… quello del benessere!
Tutto in natura deve andare verso la perfezione, raggiungere uno stato di armonia, come l’equilibrio osmotico.

Osmotique Milano arriva da un pensiero, dal desiderio di rinnovare continuamente lo stupore per dimensioni nuove fra noi e gli altri, e il suo valore resta contemporaneamente l’equilibrio nella passione.

Con le sue fragranze, affida alla pelle di ognuno il compito di trasferire emozioni e sensazioni uniche nella sottile eleganza delle sue note olfattive, unita alle piacevoli forme dei materiali di Profumi artisticamente voluti per creare Magia in un’espressione intima indimenticabile.

“…con gli odori si domina il cuore degli uomini trascinandoli in interminabili ed irresistibili attimi di seduzione…”

Il marchio Osmotique Milano racchiude classe, eleganza e semplicità rivolta a chi ama l’essenziale, pur avendo attrazione per i dettagli.

La riscoperta delle seduzioni artigianali sia nella composizione delle materie prime pregiate che nella fattezza della modalità artistica, diventa necessità di ricercatezza, bisogno di comunicare uno stile amabile e discreto.

Osmotique Milano è sinonimo di qualità prestigio emozioni


Ardesia

Una pietra metamorfica a cui si ispirava il Grande G. D’Annunzio

- Divina Roma! – egli pensò, guardando il cielo tra le alte tende. E una curiosità irresistibile lo trasse alla finestra. Roma appariva d’un color d’ardesia molto chiaro, con linee un po’ indecise, come in una pittura dilavata… Nelle lontananze, nelle alture estreme l’ardesia andavasi cangiando in ametista… ( IL PIACERE – G. D’Annunzio )

“Bisogna fare la propria vita, come si fa un’opera d’arte. Bisogna che la vita d’un uomo d’intelletto sia opera di lui. La superiorità vera è tutta qui”


Bergamotto, Mandarino
Pepe Rosa, Rosa, Patchouli, Musk

Green

L’eleganza maschile senza tempo. Una fragranza sobria, raffinata per chi ama scegliere i dettagli..


Limone, Lavanda
Salvia, Sclarea, Vetiver
Gelsomino, Patchouli

Argent

Un genere unisex equilibrato e versatile.

Femmineo per la sua particolarità cypree, ma allo stesso tempo seducente al maschile per la sfera speziata particolarmente attraente sulla pelle dell’uomo.


Cipresso, Mirra
Iris, Ambra, Ginepro
Musk, Vaniglia, Cuoio, Legni